ROMA (ITALPRESS) – “Da oggi le famiglie potranno iscrivere i propri figli al liceo del Made in Italy per l’anno scolastico 2024-2025”. Lo annuncia in un video sui social il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso.
“In poche settimane si è dato attuazione a una grande riforma contenuta nella legge quadro sul Made in Italy, che focalizza l’attenzione e la formazione sulle competenze e sulle professioni che sono importanti e significative per le imprese che contraddistinguono nel mondo l’eccellenza italiana, la qualità della produzione della nostra nazione – aggiunge -. Un’importante svolta anche per far diventare i nostri figli protagonisti dell’impresa italiana, sia per quanto riguarda le arti e i mestieri creativi e innovativi che contraddistinguono da sempre il prodotto italiano, considerato appunto il migliore di qualità a livello mondiale, sia per quanto riguarda le competenze e quindi le professionalità che servono oggi nel campo dell’impresa, l’innovazione tecnologica, gli strumenti che servono a realizzare e collocare i prodotti italiani nel mercato globale”.
– Foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
At least 10 people have been killed in devastating fires blazing across Los Angeles. So far, it's estimated 10,000 homes…
ROMA (ITALPRESS) – L’obiettivo era reagire alla sconfitta nel derby e festeggiare i 125 anni di storia della polisportiva. All’Olimpico…
Firefighters are still struggling to contain the wildfires raging across Los Angeles for four days. The US National Guard has…
Today, we look at Donald Trump avoiding jail, and any punishment, over charges of fraud relating to hush money paid…