PALERMO (ITALPRESS) – E’ di tre morti e tre bambini gravemente feriti il bilancio di un incidente stradale che ha coinvolto due auto lungo la strada statale 624 “Palermo-Sciacca”, tra Altofonte e Giacalone, al chilometro 13, nel Palermitano. I tre bimbi sono stati trasportati in codice rosso in elisoccorso all’ospedale Di Cristina di Palermo. I piccoli, che hanno rispettivamente 8, 6 e 4 anni, sono arrivati all’ospedale in condizioni gravissime: il più grande, che ha riportato un trauma cranico, è stato trasferito al Civico e sottoposto a intervento neurochirurgico; il secondo è rimasto all’Ospedale dei Bambini con una frattura al femore e sarà operato nel reparto di ortopedia; il più piccolo è apparso in leggero miglioramento, ma è tuttora intubato e soggetto al controllo costante dei medici.
A estrarre dalle lamiere le vittime coinvolte nell’impatto, avvenuto nel tratto compreso tra Altofonte e Giacalone, sono stati i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Al momento la strada stata chiusa per consentire l’intertevento dei soccorsi e il traffico è deviato su viabilità locale.
– Foto ufficio stampa vigili del fuoco –
(ITALPRESS).
On 26 December 2004, Boxing Day, a 9.1 magnitude earthquake occurred off the coast of northwest Sumatra under the Indian…
Dozens of people have survived a plane crash involving 67 people in Kazakhstan, local officials say. Kazakh authorities said 38…