ROMA (ITALPRESS) – “Ministero delle Infrastrutture significa occuparsi di mare e di terra, nel primo Consiglio dei Ministri ho scambiato qualche parola con i ministri Piantedosi e Tajani, il ragionamento è salvare vite prima di tutto ma non è possibile che le navi di tutto il mondo arrivino unicamente in Italia, torneremo ad essere un paese che fa rispettare i suoi confini”. Lo ha detto il ministro per le Infrastrutture e Mobilità Sostenibili e vicepremier, Matteo Salvini, nel corso della registrazione di “Porta a Porta”. “Torneremo a ragionare di ricollocamenti, l’Italia farà il suo” ha aggiunto.
Foto: agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).
Public attitudes to immigration are hardening in the Irish Republic as the country sees a significant increase in arrivals. The…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
ROMA (ITALPRESS) – La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell’Olimpico e centra la sua settima vittoria consecutiva: decidono…
NAPOLI (ITALPRESS) – Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al “Maradona” gioca una partita tutto…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Altro successo, altro trionfo, targato Jannik Sinner. L’annata straordinaria del tennis italiano non poteva chiudersi in…