ROMA (ITALPRESS) – “Le prossime elezioni europee non sono elezioni politiche, sono un referendum: o di qua o di là. Non ci sono mezze vie, non ci sono mezze scelte, non ci sono mezze misure, perchè è chiaro che c’è una parte del mondo, con valori, storia e obiettivi diversi dai nostri, che ha fatto un’Opa, ha fatto un’operazione di acquisizione del nostro modo di vivere, di ragionare, di lavorare, amare, studiare, di scegliere il programma televisivo”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, in videocollegamento con il seminario di formazione politica e culturale organizzato dal Gruppo ID al Parlamento Europeo dal titolo “Pensiero Identitario Europeo”. “O di qua o di là, nel prossimo giugno le mezze misure non ci sono, l’importante è arrivarci preparati, consapevoli, non per slogan”, ha aggiunto Salvini.
– Foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
PALERMO (ITALPRESS) – Non solo emergenze, lunghe attese e disagi. La sanità siciliana offre anche esempi di ordinaria efficienza. Come…
Donald Trump refused to rule out using military force to acquire Greenland and the Panama Canal at a press conference.…
EMPOLI (ITALPRESS) – Dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre gare, il Lecce di Giampaolo ritrova la vittoria,…
UDINE (ITALPRESS) – Si chiude con un pari a reti inviolate la sfida tra Udinese e Atalanta. Poche emozioni e…
ROCCARASO (L’AQUILA) (ITALPRESS) – “Siamo diversi dai nostri alleati ma saremo leali fino alla fine. Leali non vuol dire sottomessi,…
CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “Kvara ha chiesto al club di essere ceduto. Mi è stato riferito questo, ho parlato…