ROMA (ITALPRESS) – “‘Credò è un atto di fede laica nella bella politica e nel bello della democrazia. E’ un messaggio che appare rivoluzionario in un’epoca di sfiducia e di perdita di sicurezze.
Credo che il nostro programma sia chiaro, concreto e di buonsenso, soprattutto perchè riparte da promesse già mantenute, da riforme già fatte, da soluzioni già trovate e sperimentate.
Credo che la Lega e il centrodestra abbiano le idee giuste
per risollevare il nostro splendido Paese. Credo che la Lega abbia una solida ed efficace capacità di governo. Credo che la squadra della Lega abbia donne e uomini all’altezza, in grado di guidare la Nazione. Credo che nessun’altra parola, più di credo, racchiuda il nostro modo di essere e di fare politica”. Così, in una lettera aperta, il leader della Lega Matteo Salvini ribadisce i propri valori e spiega la parola-chiave della campagna elettorale verso il 25 settembre.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-
BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Una vittoria convincente che avvicina l’Atalanta alla qualificazione agli ottavi di Champions. L’Atalanta travolge 6-1 lo…
MILANO (ITALPRESS) – Vittoria non semplice per l’Inter, che batte per 1-0 il Lipsia e sale momentaneamente al primo posto…
📌 "Stasera porto al gabinetto un accordo di tregua in Libano" con Hezbollah. "La durata di questo accordo dipenderà da…
Israel and Hezbollah have agreed a ceasefire in Lebanon which could bring an end to more than a year of…
Russia and Ukraine have traded air strikes, after a week of intensifying rhetoric in which Russia tested a new missile…
BRATISLAVA (SLOVACCHIA) (ITALPRESS) – Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2 sul campo dello Slovan…