CAGLIARI (ITALPRESS) – “Vedo che c’è un centrosinistra sempre più diviso. Io, anche per motivi sentimentali, sono spesso a Firenze e anche lì, che una volta era la patria del granitico Pci e poi Pd, adesso ci saranno candidature diverse all’interno del centrosinistra. A maggior ragione la scelta unitaria del centrodestra è fondamentale. Aggiungo la riflessione europea: per la prima volta nella storia il parlamento europeo potrà avere una maggioranza senza la sinistra, senza i socialisti. Vuol dire smetterla con le follie come l’auto solo elettrica, le bistecche finte, il formaggio finto e altre sciocchezze. Quindi conto che il centrodestra sia unito in tutte le occasioni possibili, dalla Sardegna all’Europa”. Lo ha dichiarato il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini a margine della visita a Cagliari alla caserma dei Carabinieri “Livio Duce”.
Foto: xd4/Italpress
(ITALPRESS).
BOLOGNA (ITALPRESS) – Michele de Pascale e Stefania Proietti sono i nuovi presidenti di Emilia Romagna e Umbria. Il sindaco…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 In un video messaggio inviato per la presentazione della Fondazione Giulia #Cecchettin, #Valditara è, infatti, tornato sul concetto di…
It appears that North Korean troops will enter combat against Ukraine in the coming days, says US defence secretary Lloyd…
BOLOGNA (ITALPRESS) – Urne aperte dalle 7 di questa mattina nelle regioni Emilia-Romagna e Umbria dove si rinnovano i consigli…
ROMA (ITALPRESS) – “Separazione delle carriere? Ci arriveremo abbastanza presto, in prima battuta entro febbraio, poi vi sarà la seconda…