Categories: Italpress Top News

Rotelli “Gruppo San Donato può contribuire a rinascita Sanità libica”

ROMA (ITALPRESS) – “Il Gruppo San Donato è un gruppo privato che lavora per il sistema sanitario nazionale, quindi per lo Stato. Questo ci permette di curare gratuitamente circa 4, 5 milioni di pazienti all’anno, fornendo a ognuno di loro le cure più innovative e avanzate, frutto della ricerca medica dei nostri tre Istituti di Ricovero e Cura a Carattere scientifico e dell’Università Vita – Salute San Raffaele. Come ci siamo messi al servizio del Paese durante l’emergenza Covid, curando più di 12.000 pazienti, realizzando 500.000 tamponi, vaccinando 100.000 persone e realizzando 500 pubblicazioni scientifiche, allo stesso modo siamo oggi disponibili a contribuire alla ricostruzione e alla rinascita del sistema sanitario libico, perchè come ha dimostrato il Covid ovunque nel mondo la salute è il bene primario”. Lo dice il vice presidente del Gruppo San Donato, Paolo Rotelli.

Nella foto da sinistra, i due vice presidenti del Gruppo San Donato, Paolo Rotelli e Kamel Ghribi, con i Ministri della Salute italiano e libico.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Laos backpackers avoid shots after suspected Methanol poisonings | BBC News

Suspected methanol poisoning from tainted drinks has reportedly killed six tourists in a Laos holiday town in the past fortnight.…

48 minuti ago

Mattarella “La violenza sulle donne un’emergenza senza giustificazioni”

ROMA (ITALPRESS) – “La violenza contro le donne presenta numeri allarmanti. E’ un comportamento che non trova giustificazioni, radicato in…

57 minuti ago