Roberta Vinci si prepara a difendere il titolo di campionessa, nel torneo di San Pietroburgo che prende il via oggi.
La 33enne giocatrice tarantina, campionessa in carica, numero 19 della classifica mondiale e sesta testa di serie, esordirà il primo febbraio contro l’ungherese Timea Babos, numero 28 Wta: il bilancio dei precedenti vede l’italiana in vantaggio per 4-1, l’ultimo dei quali disputato proprio nella precedente edizione di questo torneo, nei quarti, con un soffertissimo 76 46 76 per la Vinci. Intanto, si è allenata a sparare cannonate, ma con un cannone vero, quello che spara a ogni ora, con una carica a salve. Con l’ausilio di un ufficiale dell’esercito russo, ha sparato una bordata con una bocca da fuoco. “E ora non chiamatemi donna cannone”, ha commentato, citando il cantante De Gregori, autore della bellissima canzone.
Donald Trump has won the 2024 US presidential election, in a historic political comeback. But what will actually change when…
WASHINGTON (ITALPRESS) – “Accetto i risultati delle elezioni, ma non la fine della lotta per la nostra libertà”. Lo ha…
MILANO (ITALPRESS) – Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. Nella quarta giornata di Champions League,…
STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – L’Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump’s return to the White House is set to reshape US foreign policy, promising uncertainty on many fronts. Mr…