ROMA (ITALPRESS) – “La legge elettorale definirà tutta la procedura che riguarda l’elezione del presidente del Consiglio e dei parlamentari. Il vulnus ci sarebbe stato se l’avessi elaborata prima perchè avrei avuto una riforma con dei paletti rigidi per eventuali cambiamenti alla riforma stessa. La legge elettorale sarà pronta entro l’autunno e sarà oggetto di un articolato confronto”. Così Maria Elisabetta Alberti Casellati, ministra per le Riforme, a Radio24. “Ci sarà sicuramente una soglia, non faccio anticipazioni perchè se è oggetto di un confronto non posso manifestare esclusivamente la mia idea”, spiega. (ITALPRESS).
Foto: Agenzia Fotogramma
ROMA (ITALPRESS) – “Cari giovani, forse a volte può capitare anche a voi di essere messi ‘sotto accusà per il…
GENOVA (ITALPRESS) – Pareggio intenso e divertente tra Genoa e Cagliari, che sotto il diluvio di Marassi non vanno oltre…
PALERMO (ITALPRESS) – “Il silenzio uccide, il rispetto salva”: parole che risuonano quasi come un monito affinchè la violenza sulle…
PANTELLERIA (TRAPANI) (ITALPRESS) – E’ morto all’età di 84 anni Filippo Panseca a causa un infarto fulminante che lo ha…