ROMA (ITALPRESS) – “Se c’è un governo Meloni io voto contro, se c’è Draghi voto a favore. Letta è partito con gli occhi di tigre dicendo che voleva sconfiggere la destra e parlando di aumentare le tasse, geniale. Berlusconi di contro ci ha messo dentro la flat tax al 15% e pure le dentiere gratis e il catalogo di Postalmarket. Letta sta facendo di tutto per perdere, una parte di elettorato del Pd non li voterà scegliendo il Terzo Polo: se facciamo più del 10% saremo decisivi per il governo del Paese. Intanto io ho mandato un messaggio a Meloni: guarda Giorgia non so se vinci, ma sappi che ogni due anni faccio cadere un governo”. Così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, presentando il suo libro a Ischia. “Auspico una riforma della giustizia per cui chi sbaglia paga. Da premier ho fatto la responsabilità civile dei magistrati ma non basta, io vorrei la responsabilità contabile. Oggi servono e vanno fatte due cose: la modifica del ruolo delle correnti e una responsabilità contabile perchè i magistrati devono aprire il portafoglio quando fanno indagini sbagliate a carico dello Stato”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
At least 10 people have been killed in devastating fires blazing across Los Angeles. So far, it's estimated 10,000 homes…
ROMA (ITALPRESS) – L’obiettivo era reagire alla sconfitta nel derby e festeggiare i 125 anni di storia della polisportiva. All’Olimpico…
Firefighters are still struggling to contain the wildfires raging across Los Angeles for four days. The US National Guard has…
Today, we look at Donald Trump avoiding jail, and any punishment, over charges of fraud relating to hush money paid…