Renzi “La maggioranza reggerà fino al 2023”

ROMA (ITALPRESS) – “La credibilità di Draghi è il valore aggiunto dell’Italia in questa fase. Tutti ormai riconoscono che abbiamo fatto bene a mandare a casa Conte. Quel passaggio della campanella è stato una benedizione per l’Italia, lo dice anche chi non mi ama. E la maggioranza reggerà fino al 2023”. Lo dice il leader di Iv Matteo Renzi, intervistato dal Corriere della Sera. “Draghi può ancora fare tutto, ora lasciamolo lavorare” aggiunge. Sulla riforma fiscale sottolinea che “la destra ha dubbi sul catasto, ma sta trovando un’intesa con Draghi”. “Sulla giustizia noi pensiamo che la riforma sia inutile. Non dannosa come lo era quella di Bonafede: semplicemente inutile. E dunque ci asteniamo. Non vedo drammi, ma solo serietà da parte nostra”, aggiunge. “Se ci fosse stata la fiducia – prosegue – avremmo votato a favore, in nome di un superiore interesse politico”.
(ITALPRESS).

(Photo credit: agenziafotogramma.it)

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Il Napoli torna solitario al comando, Lukaku piega la Roma

NAPOLI (ITALPRESS) – Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al “Maradona” gioca una partita tutto…

2 ore ago

L’Italia bissa il successo del 2023 e vince ancora la Davis

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Altro successo, altro trionfo, targato Jannik Sinner. L’annata straordinaria del tennis italiano non poteva chiudersi in…

2 ore ago

Tizzano nuovo presidente Federcanottaggio “Cambieremo marcia”

PISA (ITALPRESS) – Cambio alla guida della Federcanottaggio. L’assemblea elettiva di Pisa ha premiato Davide Tizzano: classe 1968, il due…

4 ore ago

Fiorentina super, 2-0 al Como e settimo successo di fila

COMO (ITALPRESS) – Si conferma inarrestabile la Fiorentina, che sconfigge 2-0 il Como e trova il settimo successo consecutivo: Palladino…

4 ore ago

Torino-Monza 1-1, Djuric risponde a Masina

TORINO (ITALPRESS) – Un punto e una rete a testa. Torino e Monza non vanno oltre l’1-1, al gol di…

4 ore ago