ROMA (ITALPRESS) – “Si è dimostrato un fallimento assoluto, dobbiamo cancellare il reddito di cittadinanza: votarlo 3 anni fa è stato un errore, ma gli errori vanno riconosciuti e cancellati”. Così il leader della Lega Matteo Salvini dal palco di Pinzolo, intervistato da Mario Giordano. “A settembre proporremo un testo e io metterò la prima firma all’emendamento”, ha aggiunto. “Il danno del reddito di cittadinanza non è solo economico, ma anche morale perchè dice ai giovani che si possono portare dei soldi a casa senza fare nulla”, ha poi insistito. Per Salvini le priorità sono rinviare le cartelle esattoriali, rinnovare quota 100 con i soldi risparmiati eliminando il reddito di cittadinanza.
(ITALPRESS).
PISA (ITALPRESS) – Cambio alla guida della Federcanottaggio. L’assemblea elettiva di Pisa ha premiato Davide Tizzano: classe 1968, il due…
COMO (ITALPRESS) – Si conferma inarrestabile la Fiorentina, che sconfigge 2-0 il Como e trova il settimo successo consecutivo: Palladino…
TORINO (ITALPRESS) – Un punto e una rete a testa. Torino e Monza non vanno oltre l’1-1, al gol di…
A British businessman caught on camera confessing he was illegally selling luxury perfume to Russia is not facing criminal charges,…