NAPOLI (ITALPRESS) – “Io ho il progetto di separare un’assistenza necessaria per chi non può lavorare, anche migliore di quella che è stata fatta finora, ma per chi può lavorare la grande sfida è la libertà del lavoro”. Lo dice il leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che parla a Napoli a margine dell’appuntamento elettorale di chiusura della campagna elettorale all’arenile di Bagnoli. “Non si combatte la povertà tenendo persone povere in quella condizione – sostiene Meloni -. Si combatte la povertà facendo in modo che le persone povere possano diventare benestanti o ricche e questo si fa solo con il lavoro. Non si deve avere paura, se si vota Fratelli d’Italia – conclude – è perchè non abbiamo mai lasciato indietro nessuno”.(ITALPRESS).
Photo credits: www.agenziafotogramma.it
Elon Musk has been made head of a new "Department of Government Efficiency" by Donald Trump, the latest appointment to…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
TORINO (ITALPRESS) – Jannik Sinner vince ancora alle Atp Finals di Torino. L’altoatesino, numero uno al mondo, dopo aver battuto…
Fixing LED strip lights to the bottom of surfboards could deter attacks by great white sharks, Australian scientists say. A…
The president of COP29’s host country has told the UN climate conference that oil and gas are a "gift of…