Ravanusa, ritrovato il corpo di uno dei due dispersi. Salgono a 8 le vittime

RAVANUSA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – E’ stato ritrovato dai vigili del fuoco il corpo di Calogero Carmina, uno dei due dispersi dell’esplosione di Ravanusa, nell’Agrigentino. Il cadavere era nel garage del palazzo di quattro piani crollato. Proseguono le ricerche del figlio.
Salgono così ad otto le persone senza vita estratte dalle macerie. Tra le vittime accertate c’è anche Selene, la giovane donna incinta di 9 mesi che a giorni avrebbe dovuto partorire Samuele. Con lei, infermiera, dalle macerie di via Trilussa i soccorritori hanno estratto i corpi esanimi del marito Giuseppe, e dei suoceri Angelo ed Enza. Una famiglia distrutta.
(ITALPRESS)

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

ANSA Europa forum/ IA sfide, rischi e opportunità della nuova frontiera

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

1 minuto ago

Israel and Hezbollah carry out new strikes after deadliest day in Lebanon since 1990 | BBC News

Hezbollah says it has attacked military targets with a series of rocket salvos into northern Israel following Israeli strikes on…

1 minuto ago

Inaugurata palestra in una scuola di Palermo, sarà intitolata a Totò Schillaci

PALERMO (ITALPRESS) – E’ stata inaugurata, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla e dell’assessore all’Istruzione Aristide Tamajo, la nuova palestra…

45 minuti ago

Schifani “La Lega del Filo d’Oro è un’eccellenza nazionale”

TERMINI IMERESE (PALERMO) (ITALPRESS) – “La Lega del Filo d’Oro è un’eccellenza nazionale che coniuga perfettamente assistenza di alto livello…

46 minuti ago

Nascondeva in casa una pistola e oltre 2 chili di droga, arrestato a Catania

CATANIA (ITALPRESS) – Alla vista degli agenti scappa di casa con la droga dentro un borsone, ma viene inseguito e…

46 minuti ago