Ragazza uccisa a coltellate nella Bergamasca, arrestato un coetaneo

BERGAMO (ITALPRESS) – Una ragazza è stata uccisa a coltellate la notte scorsa a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. Il corpo della 19enne, Sara Centelleghe, è stato trovato in un appartamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che indagano sul caso. I militari hanno bloccato e condotto in caserma un coetaneo che abita in un palazzo vicino a quello della vittima. Il giovane, al termine di un lungo interrogatorio, è stato arrestato. Il 19enne è accusato di omicidio volontario.
– foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Meloni ribadisce a Zelensky il sostegno dell’Italia all’ucraina

ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Palazzo Chigi il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. Nel…

3 minuti ago

Capolavoro Brignone a St.Anton, arriva la prima gioia in discesa

ST.ANTON (AUSTRIA) (ITALPRESS) – Federica Brignone scrive un altro capitolo della sua splendida carriera. La vittoria numero 30 in Coppa…

7 minuti ago

Renzi “Meloni bravissima influencer ma non risolve i problemi”

FIRENZE (ITALPRESS) – “La presidente del Consiglio è bravissima a comunicare, però non sta risolvendo nemmeno un problema della vita…

8 minuti ago

A Reggio Emilia “Un murale per la salute” per abbattere le barriere

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Le barriere all’inclusività degli anziani e delle persone fragili non sono solo quelle fisiche, ma sono…

8 minuti ago

What does Donald Trump’s presidency means for West Bank settlements? | BBC News

Donald Trump’s re-election as US President this month is seen by many Israeli settlers as an opportunity to press ahead…

1 ora ago