«Qualità, programmazione e informazione del consumatore». Sono questi, secondo Stefano Berni, direttore generale del Consorzio Grana Padano, i tre punti cardine per affermare ulteriormente l’eccellenza di quello che si conferma il prodotto DOP più consumato del mondo con oltre 4 milioni e 800 mila forme annue. Una considerazione che giunge al termine di Identità golose la rassegna che si è conclusa nei giorni scorsi a Milano che ha visto il ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina e il sindaco Beppe Sala ospiti degli spazi espositivi del Grana Padano per una degustazione.
Source: agricultura.it
ROMA (ITALPRESS) – Nel quinquennio 2018-2022 indagato dall’INAIL, gli incidenti occorsi ai dipendenti agricoli sono sensibilmente diminuiti, a parità di…
ROMA (ITALPRESS) – Mancava solo l’ufficialità, adesso è arrivata: Claudio Ranieri è il nuovo responsabile tecnico della Roma. Così l’A.S.…
India’s capital Delhi has overtaken the Pakistani city of Lahore as the most polluted city on Earth. Delhi’s air pollution…