La maggior parte degli utenti Apple può smettere di arrovellarsi e di cercare la macchina giusta nel listino di Cupertino: il nuovo MacBook Air 2018 è la macchina giusta, in grado di soddisfare le esigenze di lavoro e di tempo libero per un gran numero di utenti.
È quanto emerge dalle prime recensioni MacBook Air 2018 pubblicate negli Stati Uniti alla vigilia dell’arrivo del nuovo portatile nei negozi e nelle mani di chi lo ha preordinato, ricordiamo infatti che la disponibilità è indicata per mercoledì 7 novembre. Si sta completando così il rilascio di tutte le novità presentate nell’evento Apple 30 ottobre, ieri con le prime rencesioni iPad Pro 2018.
Dopo una attesa durata anni molti speravano in un aumento delle prestazioni più consistente, in ogni caso il nuovo portatile è in grado di gestire senza problemi anche 5-6 app aperte in contemporanea insieme a una dozzina di tab di navigazione in Safari o Chrome, senza tentennare e senza scaldarsi. Nessun problema nemmeno per qualche ritocco fotografico o un piccolo montaggio video.
Il nuovo MacBook Air 2018 si compra su Apple Store online a partire da 1.379 euro con spedizione in un giorno. Per chi non è interessato alle novità e vuole spendere ancora meno, rimane disponibile a listino anche il precedente MacBook Air a 1.129 euro.
Source: www.macitynet.it
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Ukrainian President Volodymyr Zelensky says Russia made a "conscious choice" by launching a major attack on his country's energy infrastructure…
Dozens of people have died after a passenger plane crashed with about 70 people on board in Kazakhstan, local officials…
Dozens of people have died after a passenger plane crashed with about 70 people on board in Kazakhstan, local officials…