Putin risponde a Biden “Io un assassino? Chi lo dice sa di esserlo”

ROMA (ITALPRESS) – “Chi lo dice sa di esserlo”. Così il presidente russo Vladimir Putin ha replicato alle parole del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, che ieri, durante un’intervista televisiva, alla domanda se ritenesse il capo del Cremlino un assassino aveva risposto “Lo penso”.
“Mi ricordo che quando eravamo piccoli quando litigavamo dicevamo: ‘Chi lo dice sa di esserlò. E non è un caso, non è solo un modo di dire per bambini, uno scherzo, vi è un significato psicologico molto profondo – ha detto Putin in un video -. Vediamo sempre in un’altra persona le nostre qualità e pensiamo che sia come noi. Basandoci su questo diamo la nostra valutazione in generale”.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Acea partecipa al G7 Agricoltura e Pesca di Siracusa

SIRACUSA (ITALPRESS) – ACEA, gruppo industriale leader nel settore idrico e tra i primi operatori dell’energia e dell’ambiente, è presente…

19 minuti ago

Norris trionfa a Singapore davanti a Verstappen e Piastri

MARINA BAY (SINGAPORE) (ITALPRESS) – La terza volta è quella buona per Lando Norris, che dopo non aver sfruttato la…

19 minuti ago

Is this the future of electric racing? | BBC News

Formula Student is a world series of events featuring electric cars built by teams of students. Could this be the…

2 ore ago

Gudmundsson ribalta la Lazio, prima vittoria per la Fiorentina

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina conquista la sua prima vittoria stagionale ribaltando la Lazio grazie a una doppietta – su…

2 ore ago

A Misano vince Bastianini davanti a Martin, Bagnaia cade

MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) – Dopo un finale molto concitato, Enea Bastianini (Ducati Lenovo) vince il Gran Premio dell’Emilia-Romagna, disputato sul…

2 ore ago