Il Consorzio di Tutela vini Doc Sicilia partecipa per la prima volta al Charleston Wine + Food, una importante manifestazione enogastronomica che si tiene in Carolina del Sud, negli USA. Il presidente del Consorzio, Antonio Rallo, incontrerà giornalisti specializzati, influencer del settore enologico, consumatori, titolari di pub, enoteche e ristoranti e sarà intervistato da una delle maggiori reti televisive dell’area, la WCIV-Tv. Il focus della missione in Carolina del Sud, a cui partecipano direttamente dieci aziende: mettere in risalto la qualità dei vini della Doc Sicilia ad una platea qualificata, specie dopo la nomination della Sicilia tra le 10 destinazioni preferite per il Best Wine Destinations of 2017 del magazine specializzato Wine Enthusiast.
Le aziende che partecipano sono: Donnafugata, Feudo Maccari, Cantine Settesoli, Feudo Principi di Butera, Tasca d’Almerita, Planeta, Valle dell’Acate, Stemmari (Feudo Arancio), Baglio di Pianetto, Cusumano.
Source: agricultura.it
A finance deal reached at the COP29 summit to help less-developed countries tackle climate change has been criticised for failing…
ROMA (ITALPRESS) – E’ stato raggiunto a Baku, nel corso della riunione della Cop29, l’accordo sul Baku Finance Goal (BFG),…
LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) – Fuochi d’artificio sul weekend diLas Vegas, con George Russell che sulla sua Mercedes vince la…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana