PALERMO (ITALPRESS) – Il Presidente della Federazione Italiana Rugby Marzio Innocenti ha incontrato oggi i vertici del Comune di Palermo e della Regione Sicilia nel corso di un viaggio di tre giorni in Sicilia per incontrare le Società del territorio.
Sul tavolo dei due incontri il rilancio del Gioco nel meridione e la volontà, condivisa con le istituzioni del territorio, di garantire uno sviluppo impiantistico necessario alle Società del territorio per esprimere il logo pieno potenziale, ma anche l’opportunità di rivedere presto a Sud di Roma un grande evento internazionale dopo il successo di pubblico del 2017 a Catania per Italia v Fiji maschile.
“Nel Sindaco Lagalla e nell’Assessore comunale Anello, così come nell’Assessore regionale Amata, ho trovato una calorosa accoglienza e grande disponibilità a supportare concretamente le esigenze dei nostri Club, in particolare per quanto riguarda l’individuazione o il rilancio di quegli impianti tanto necessari, specialmente nel nostro Sud, per lo sviluppo del Gioco”.
“Riportare presto la maglia azzurra in Sicilia è un obiettivo che ci siamo dati, insieme all’Assessore Regionale Amata, per ispirare e coinvolgere i giovani di questa meravigliosa isola e avvicinarli sempre più al nostro sport” ha detto il Presidente federale”.
– Foto: Ipa Agency –
(ITALPRESS).
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
At least 10 people have been killed in devastating fires blazing across Los Angeles. So far, it's estimated 10,000 homes…
ROMA (ITALPRESS) – L’obiettivo era reagire alla sconfitta nel derby e festeggiare i 125 anni di storia della polisportiva. All’Olimpico…
Firefighters are still struggling to contain the wildfires raging across Los Angeles for four days. The US National Guard has…
Today, we look at Donald Trump avoiding jail, and any punishment, over charges of fraud relating to hush money paid…