Roma
15 novembre 2016
Presentazione alla Stampa del progetto COEMM
Ragioni, caratteristiche e fasi di una “Rivoluzione” culturale
“La povertà non è naturale. Sono le persone che hanno creato la povertà e hanno sopportato la povertà, e sono le persone che la sconfiggono. E sconfiggere la povertà non è un gesto di carità. È un gesto di giustizia. È la protezione di un diritto umano fondamentale, il diritto ad una vita decente e dignitosa.”. (1 novembre 2006: Discorso di accettazione dell’Ambassador of Conscience Award). Nelson Mandela
L’obiettivo principale del COEMM è quello di contribuire a creare i presupposti per abbattere ogni povertà e creare le basi per una seria prosperità per tutti i Popoli del Mondo; nell’arco di tempo che va dal 2015 al 2020.
Per realizzare il Progetto COEMM sono nati dei Circoli Culturali Locali (CLEMM), autonomo rispetto l’associazione Nazionale.
Ogni CLEMM prevede solo 11 Aderenti, un Capitano e 10 Giocatori. Componenti che seguono il Progetto rispettandone le sue 4 regole: etica, altruismo, riservatezza e buona comunicazione.
Ad oggi i CLEMM sono circa 12.000: più di uno per ognuno dei Comuni d’Italia.
Caratteristiche del Progetto COEMM:
COMUNICATO STAMPA 1
spendere, entro il mese, in circuito virtuoso Nazionale per creare i presupposti della vera economia reale, etica ed altruistica.
IL PROGETTO VERRA’ PRESENTATO UFFICIALMENTE IN TUTTE LE SUE LINEE GUIDA IN UNA CONFERENZA STAMPA SU INVITO CHE SI SVOLGERA’ VENERDI’ 18 NOVEMBRE PRESSO LA SALA UMBERTO DI VIA DELLA MERCEDE 50 A ROMA, DALLE ORE 10.00
Per informazioni
ufficiostampa@coemm.net oppure info@coemm.net
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
Live stream of BBC News coverage of the latest news, analysis and results from the US Election in the race…
PALERMO (ITALPRESS) – “Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli interventi a…