Source: si24.it
…Popmove è il primo Social Mobility Network. Attraverso un’App, infatti, sarà possibile trovare un’auto quando se ne ha bisogno. Inoltre si può mettere la propria a disposizione di altre persone, quando non la si usa. Un nuovo modello di mobilità circolare.
I protagonisti di questa startup saranno i Popdriver, cioè coloro che hanno bisogno di una vettura e i Popmover, titolari di un contratto a noleggio Popgo. I Popdriver potranno trovare un’auto da utilizzare per poche ore o per spostamenti più lunghi, pagando solo per l’uso che ne fanno. I Popmover mettono a disposizione la propria auto sulla piattaforma Popmove e risparmiano sulla rata mensile. Ricevono infatti un accredito fino all’80% dell’importo di ogni singolo viaggio effettuato da un Popdriver e abbattono così il canone in pochi giorni.
The post “Cercasi scambisti” è lo slogan di un’App di auto: ecco come funziona appeared first on Si24.
Source: si24.it
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…
A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…
PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…