Pole di Verstappen ad Abu Dhabi, poi Perez e le Ferrari

ABU DHABI (EMIRATI ARABI UNITI) (ITALPRESS) – Il campione del mondo in carica, l’olandese Max Verstappen (Red Bull), partirà in pole nel GP di Abu Dhabi con il tempo di 1’23″824. Secondo il messicano, compagno di scuderia, Sergio Perez a 228 millesimi. Terza e quarta posizione per le Ferrari del monegasco Charles Leclerc, a 268 millesimi, e dello spagnolo Carlos Sainz, a 418. Quinto Lewis Hamilton (Mercedes) a 684 millesimi. Sesto George Russell (Mercedes) a +0″687. Settimo Lando Norris (McLaren, +0″945), ottavo Esteban Ocon (Alpine, +1″006), Sebastian Vettel (Aston Martin, +1″137) è nono, decimo Daniel Ricciardo (McLaren) a 1″221.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Sicilia, per tracciabilità dei rifiuti si passa dal cartaceo al digitale

PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 15 dicembre partirà l’iscrizione al Registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti (Rentri”), un…

59 minuti ago

Grandi applausi e teatro sold out al Massimo di Palermo per Turandot

PALERMO (ITALPRESS) – Applausi a scena aperta e ovazione finale al Teatro Massimo di Palermo per il nuovo allestimento di…

59 minuti ago

Alabama mass shooting leaves at least four dead and dozens injured | BBC News

At least four people have been killed and dozens injured in a mass shooting in Birmingham, Alabama, police say. “Multiple…

3 ore ago