Pioli “Questo Milan ha ampi margini di miglioramento”

MILANO (ITALPRESS) – “A che punto è questo Milan da zero a cento? Nel calcio non ci sono partite perfette ma il livello delle nostre prestazioni è sicuramente importante. Continuo però a essere concentrato sul fatto che siamo così giovani e vogliosi di fare che abbiamo ampi margini di miglioramento, sia dal punto di vista collettivo che individuale”. Per Stefano Pioli il Milan non ha ancora espresso il suo pieno potenziale e gare come quella di domani in Europa League contro lo Sparta Praga, a qualificazione acquisita, saranno utili per crescere. “C’è grande competitività nella squadra, avevo chiesto alla società di avere più titolari possibili e il club mi ha accontentato. Io sono responsabile delle scelte ma è importante avere giocatori pronti, disponibili e forti. Domani andrà in campo una squadra che darà il massimo e cercherà di vincere la partita. Solo da fuori si può pensare che ci siano dei giocatori che non sono attori principali, tutti stiamo lavorando con grande attenzione e partecipazione. Siamo tanti, le partite sono tante e domani ci sarà sicuramente spazio per chi è sceso meno in campo”. Pioli non teme alcun effetto negativo dall’entusiasmo che c’è dentro la squadra. “E’ giusto gioire a ogni singola partita, non c’è euforia ma soddisfazione, e la mattina dopo già pensiamo alla prossima gara”. Infine un aggiornamento sulle condizioni di Ibrahimovic: “Sta meglio, sta proseguendo nel suo recupero e vediamo dove ci porterà”.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

South Africa cuts supplies to thousands of illegal miners hiding underground | BBC News

South Africa’s government says it won’t help a group of illegal miners inside a closed mine who have been denied…

6 minuti ago

L’Ue esce dalla stagnazione, ma la crescita è lenta

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Dopo un lungo periodo di stagnazione, l’economia dell’Unione Europea torna lentamente a crescere mentre prosegue il…

46 minuti ago

Usa, Sangiuliano “Trump più forte di prima, elite slegate dalla realtà”

ROMA (ITALPRESS) – La nuova vittoria elettorale di Donald Trump negli Stati Uniti “nessuno di noi la immaginava dopo i…

46 minuti ago

Trapani, una destinazione in crescita per le crociere

TRAPANI (ITALPRESS) – Il porto di Trapani cambia. E cresce. Lo confermano i numeri che il presidente dell’Autorità portuale del…

46 minuti ago