Pioli “A Monza dobbiamo continuare a vincere”

MILANO (ITALPRESS) – “A Monza dobbiamo continuare a vincere”. Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, dopo il ritorno al successo nell’ultima giornata di campionato contro il Torino e dopo la bella vittoria di Champions League di questa settimana, non vuole cali dai “suoi” rossoneri. “La squadra non ha mai creduto meno in se stessa e nelle proprie qualità; in più non è mai mancato il supporto dei tifosi. Guardiamo avanti con rinnovato ottimismo. Ora dobbiamo pensare alla gara di domani e a vincere la partita contro il Monza. Loro sono in forma e giocano un buon calcio”, ha detto Pioli. “Bisogna fare i complimenti a Palladino per il lavoro che sta facendo. Noi dobbiamo rispettare gli avversari ma dobbiamo fare tanti punti e dobbiamo continuare a vincere”, ha aggiunto il tecnico dei rossoneri.
“La squadra sta bene. Ho diverse possibilità per domani. Veniamo da una settimana impegnativa, devo ancora decidere chi fare giocare contro il Monza. Tomori è recuperato; mentre Bennacer, che avverte ancora qualche fastidio, e Calabria saranno out. Thiaw ha grandi potenzialità: può fare molto bene”, ha detto ancora Pioli. “Ibra ogni settimana che passa aumenta i carichi di lavoro e migliora la propria condizione fisica. Per domani sarà del gruppo. Giroud sta facendo tanto per la squadra; Origi è pronto. Domani vedrò che scelte fare”, ha precisato l’allenatore del Milan.
In chiusura di conferenza stampa, poi, una nota tattica: “Stiamo facendo bene con la difesa a tre ma possiamo cambiare modulo, anche durante le varie gare, senza problemi. Mi piace il fatto di poter giocare con più moduli. Non so quanto andremo avanti così: domani sicuramente continueremo lungo questa strada”, ha concluso Pioli.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 26/09/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

2 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 25/09/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

3 ore ago

Iran vows to avenge assassinated Hezbollah leader fuelling fears of wider war | BBC News

Hezbollah has confirmed the death of its leader, Hassan Nasrallah, after a series of massive Israeli airstrikes on Lebanon’s capital…

3 ore ago

Samardzic risponde a Castro al 90°, Bologna-Atalanta 1-1

BOLOGNA (ITALPRESS) – Finisce 1-1 la sfida tra Bologna e Atalanta. Succede tutto nel secondo tempo, con Samardzic che ha…

4 ore ago

La Juventus ritrova gol e vittoria, 3-0 al Genoa

GENOVA (ITALPRESS) – Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. Nell’anticipo…

6 ore ago

Caso Clostebol. Ricorso Wada, Sinner “Dimostrerò innocenza”

ROMA (ITALPRESS) – Un fulmine a ciel sereno ha scosso gli appassionati italiani di tennis questa mattina, proprio mentre Jannik…

6 ore ago