MILANO (ITALPRESS) – “Quest’anno una crescita del Pil al 6% è piu o meno un ordine di grandezza, ma tutto dipende da come il piano di vaccinazione si affermerà nel corso dei prossimi mesi”. Così il governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, intervenendo al Made in Italy summit 2021. Visco inoltre ha sottolineato come “la digitalizzazione dell’economia sia stata molto incentivata dalla pandemia” ma che siamo ancora “indietro se paragonati a livello internazionale, soprattutto per quanto riguarda gli operatori più piccoli. Esiste un ritardo che va colmato”, ha sottolineato, spiegando come “l’hub milanese della banca centrale cerchi proprio di stimolare in questo senso le iniziative e di indirizzarle in modo corretto”.
(ITALPRESS).
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
At least 10 people have been killed in devastating fires blazing across Los Angeles. So far, it's estimated 10,000 homes…
ROMA (ITALPRESS) – L’obiettivo era reagire alla sconfitta nel derby e festeggiare i 125 anni di storia della polisportiva. All’Olimpico…
Firefighters are still struggling to contain the wildfires raging across Los Angeles for four days. The US National Guard has…
Today, we look at Donald Trump avoiding jail, and any punishment, over charges of fraud relating to hush money paid…