Pd “Il Governo ritiri la norma anti rave”

ROMA (ITALPRESS) – Il Pd si schiera conto la norma anti rave party illegali varata dal Consiglio dei Ministri. “Il Governo ritiri il primo comma dell’articolo 434 bis di riforma del Codice Penale. E’ un gravissimo errore. I rave non c’entrano nulla con una norma simile. E’ la libertà dei cittadini che così viene messa in discussione”, scrive sui social il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta.
Su Twitter il vicesegretario Giuseppe Provenzano parla di “reato liberticida, che vìola l’articolo 17 della Cost, semplicemente da ritirare. Meloni e Piantedosi mentono. Con queste pene, le intercettazioni sono consentite. Ogni manifestazione è esposta al rischio, all’arbitrio dell’autorità pubblica. No allo Stato di polizia”.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

I primi passi della genitorialità, nuovo corso a Villa Serena a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Punto nascita fra i più attivi del territorio siciliano, Villa Serena a Palermo offre ai futuri genitori…

5 minuti ago

Blitz contro la mafia di Agrigento con 51 arresti

AGRIGENTO (ITALPRESS) – I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento e di Caltanissetta, hanno eseguito a un Ordinanza di Misure…

5 minuti ago

Pichetto incontra ministro saudita, focus sulle materie prime

RIAD (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Il ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica, Gilberto Pichetto Fratin, ha incontrato a Riad il…

1 ora ago