Per rendere questo piatto freddo ancora più sfizioso, abbiamo accostato al melone un mozzarella affumicata di soia che ha reso così il gusto della pasta davvero particolare, ma se non seguite una dieta vegan potrete sostituirla eventualmente con del provolone dolce. La preparazione della pasta fredda al melone è davvero semplice e riuscirete a prepararla in meno di venti minuti.
La pasta fredda al melone potrà essere servita immediatamente oppure, se la si prepara in anticipo, potrà essere un ottimo piatto d’asporto da consumare ad esempio nella pausa pranzo lavorativa o in spiaggia, basterà avere l’accortezza di trasportata in contenitori refrigerati.
Qualora dovesse avanzare, la pasta fredda al melone potrà essere conservata in frigorifero in appositi contenitori ermetici ed essere quindi consumata il giorno successivo.
Donald Trump has won the 2024 US presidential election, in a historic political comeback. But what will actually change when…
WASHINGTON (ITALPRESS) – “Accetto i risultati delle elezioni, ma non la fine della lotta per la nostra libertà”. Lo ha…
MILANO (ITALPRESS) – Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. Nella quarta giornata di Champions League,…
STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – L’Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump’s return to the White House is set to reshape US foreign policy, promising uncertainty on many fronts. Mr…