12 Novembre 2019
Ride bene, chi ride ultimo ?
No, non vogliamo ridere di ignoranti e stolti.
Noi abbiamo pena sia per i primi che per i secondi.
Cerchiamo, invece, in un’Italia che ci sembra crescere velocemente in termini di egoismi, divisioni e povertà per troppa Popolazione, di proporre soluzioni etiche ed altruistiche vincenti e di Nuovo Umanesimo!
Oggi, intanto, diciamo: un grande Evviva … ai “ConSi” Regionali i quali, oggi, completano l’iter di registrazione Notarile in ognuna delle 20 Regioni Italiane.
Il Direttivo COEMM è veramente felice di aver INDIRIZZATO a tale libero e democratico passaggio sociale!
Inizia, finalmente, la fase finale, quella che permetterà l’evidenza anche del Micro Credito Sociale!
Sappiamo, altresì, che il 22 novembre prossimo, i 20 ConSi Regionali, democraticamente, voteranno e fonderanno a Roma il “ConSi” Nazionale!!!
A questo punto, noi di COEMM e tutti i “Plinti e Colonne” che aderiscono ai liberi CLEMM, tiferemo per il completamento delle registrazioni dei “ConSi” di tutte le 110 Province Italiane.
Un’azione etica e altruistica che, ci auguriamo, diventi evidente entro massimo il prossimo fine novembre o dicembre (2019).
A quel punto, grazie al buon “Passa Parola” ma anche a conferenze, video e corsi di formazione mirati, si andranno ad evidenziare i compiti e gli innumerevoli GRANDI VANTAGGI di aver seguito il PROGRAMMA COEMM ed essere i semplici EROI dei CLEMM Italiani: esempi pilota viventi!
Quanti si associeranno ai “ConSi” della propria Provincia di residenza, avranno infatti la possibilità di entrarvi con un vecchio o un nuovo CLEMM. Vedrete che lo faranno in molti e soprattutto lo vorranno fare chi fa IMPRESA (Micro, Piccola e Media… professionisti compresi). Moltissimi vorranno fare i “MECENATI” per il PROGETTO UMANITARIO MONDO MIGLIORE lanciato dal COEMM.
Come da Regolamento del COEMM, solo per gli aderenti ai CLEMM, infatti, il Direttivo COEMM si attiverà per dare nulla osta ai Partner esterni affinché avviino l’azione mirata del “Micro Credito Sociale”!
Pur premesso che, i rappresentanti dei ConSi Regionali, Provinciali e Nazionale potranno liberamente ricercare i finanziatori del
Micro Credito, anche direttamente e senza che tale azione passi per dover creare un CLEMM. Dubito però, che tale eventuale azione porti a qualcosa, perché la mia esperienza “vede lontano”…Fateci caso: da quando ne parliamo diffusamente noi, molti iniziano a diffondere il “verbo del Micro Credito”! Strano però che, inversamente da ciò che dice il COEMM, il Micro Credito proposto da altri SEMBRA DOVER ESSERE RESTITUITO!
Tempo e pazienza. Noi, ci uniamo la saggezza, l’etica, l’altruismo e tanta seria creatività. Noi Si!
Nei prossimi post e conferenze approfondiremo sempre di più ogni concetto. Chi ci ha sostenuto e chi ci sosterrà, potrà sentirsi FIERO di VIVERE un CLEMM: pur avendo sacrificato un emerito nulla!
Vogliamo una realtà da “Paradiso in Terra”. Oggi, si deve e si può!
Oggi, si deve e si può!
E lo dimostreremo sempre più!
PVU, pensaci tu!
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
Segretario Politico del PVU
Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA I PODCAST