Domenica 10/11/2019
Il PVU in Campania per il Centro Sud. Sará una giornata ricca dei temi etici, sui quali è nato e basato il PROGRAMMA del PVU.
Un Programma sociale, economico e finanziario il cui obiettivo è quello di contribuire a portare in “equilibrio” chi vive in Italia ed nel resto del Mondo (basta non ci si chieda la “bacchetta magica” e si inizi a riflettere bene sul dovuto cambio di paradigma economico, sociale e finanziario: base sulla quale poggiano tutti le nostre vite).
In questo secondo appuntamento nazionale PVU si parlerà, quindi, di:
– modalità operative PVU
– dove poggia il programma
– gli esempi pilota: vedi l’azione dirompente del Programma, promossa anche attraverso i neo costituiti “ConSi”.
Unitamente al sottoscritto, in Campania (e per completare il primo “tour Italiano”, poi in Sardegna e Sicilia), presenteremo Dirigenti, obiettivi, strategie e operatività.
Il PVU è tutto ciò che ruota attorno al suo programma sociale, è destinato ad incidere positivamente sullo sviluppo di una Nazione che, per noi, è l’unica che può cambiare in positivo il Mondo. Una Nazione, l’Italia, che, a parte un gran numero di ipocriti e ignoranza diffusa sui temi nodali, è ricca di Persone che sanno proporre eccellenza in ogni comparto Sociale (a parte, fino ad oggi, che in quello Parlamentare).
L’Italiano che non vuol più vedere aumenti in ogni campo e sempre più povertà e desolazione, DEVE sentirsi in obbligo di fare un piccolo ma quantistico “salto di qualità”. Chi segue il Programma promosso dal PVU è nella VIA giusta!
PVU, pensaci tu!
Oggi, si deve e si può!
E lo dimostreremo sempre più!
PVU, pensaci tu!
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
Segretario Politico del PVU
Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA I PODCAST
Roma, 23/12/2024 - Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, partecipa alla cerimonia di inaugurazione della nuova Piazza Pia e del…
Šiauliai, (Lituania) 22/12/2024 - Il messaggio di auguri per le festività del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al Contingente militare…
ROMA (ITALPRESS) – Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di un Suv…
ROMA (ITALPRESS) – I centri in Albania “sono pronti e saranno molto utili per velocizzare le procedure di riconoscimento della…
PALERMO (ITALPRESS) – I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativoper un valore complessivo…