3 Novembre 2019
Evvivaaa…
Nuovo grande accordo Istituzionale del COEMM!
ULE (Unione Lavoratori Europei) ha richiesto e ottenuto di fare un patto di sviluppo con COEMM!!!
ULE, già da oltre anno, aveva promosso un approfondito test con alcuni amici dei CLEMM Liguria, coordinati dall’etico, saggio e “mitico” Nicola Gioele, facendo nascere il “SindaCoemm” (Sindacato che abbraccia il Programma COEMM)!
ULE rappresenta un Ente Bilaterale, ben noto ed autenticato dal Ministero del Lavoro Italiano, nonché tutelato dalle Leggi Europee!!!
È un altro grande passo avanti della minuscola associazione internazionale denominata: Comitato Organizzatore Etico Mondo Migliore (COEMM).
Grazie a questo accordo strutturale, il COEMM permetterà ai CLEMM, che seguono il suo progetto, di poter contare su tantissimi vantaggi:
– Corsi di Formazione
– CAF
– Nuovi percorsi per chi vuol fare Impresa Sociale
– Micro Credito
– Etc
Nelle prossime settimane andremo a promuovere un Video ZOOM con i vari Referenti Regionali dei CLEMM, dei “ConSi” e del “SindaCoemm”, spiegando i tanti vantaggi sociali e le modalità di approccio a tale coordinata procedura.
Le linee guida di tali vantaggi sociali, altresì, saranno inseriti nel sito internet del COEMM. Inoltre, il Segretario Generale ULE, Fabrizio De Santis, sarà nostro ospite in molte prossime conferenze.
Anche i neoncostituiti “ConSi”, potranno chiedere di accedere a tale importante e qualificato accordo quadro fra COEMM e ULE.
Un altro tassello di credibilità, che fa comprendere quanto, il COEMM, sia sempre stato saggio, etico, altruista e …VINCENTE!
Nella foto allegata c’è l’evidenza della stretta di mano fra il Segretario Generale ULE ed il Segretario Genetale COEMM, a seguito della firma congiunta sul mirato patto di collaborazione.
Vogliamo il “Paradiso in Terra” e, un po’ alla volta, andremo a convincere chiunque che, oggi, si deve e si può!
Oggi, si deve e si può!
E lo dimostreremo sempre più!
PVU, pensaci tu!
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
Segretario Politico del PVU
Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA I PODCAST
Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews