28 settembre 2019
Sugli effetti negativi del Capitalismo su Ambiente, Clima e Socialità servirebbe essere più che allarmati!!!
Ma non certo per quello che riportano stampa e Tv di regime.
Servirebbe sempre saper distinguere ogni cosa!
Oggi, infatti, gli allarmismi si producono solo per… “fare cassa verso i tanto ricchi e schiavizzare i, sempre più, tanti poveri”!
Greta, e i “gretini” inconsapevoli
che hanno preso a seguirla, come fosse l’oracolo dei “sacri Vangeli”, sarebbe meglio si confrontassero con la riflessione che facciamo noi del COEMM e del Programma Partito Valore Umano (PVU): “non è forse che i Poteri Forti e le Lobby che “usano e dilaniano una Persona Speciale come Greta”, inscenino “l’allarme clima” per poter poi usare Leggi e tasse? O spingersi sulle schiavitù verso il lavoro, sempre più prevaricato, come metodi di scambio per creare sempre più divario fra rocchi e poveri”???
Seguendo il video che allego, si possono fare delle buone riflessioni!!!
Anche se, le riflessioni, non sono per nulla facili! Anzi, a trattare di certi argomenti, si rischia quasi di “sparare sulla Croce Rossa”!
Per ora, noi di COEMM, gli Eroi” dei migliori CLEMM e quelli del PVU, lo stiamo promuovendo nel modo più corretto possibile.
E, a proposito di “EROI” dei CLEMM, lasciatemi citare lo straordinario miracolo compiuto in questi giorni da amiche ed amici dell’Umbria: in tre soli giorni, hanno raccolto e presentato le firme per depositare una Lista Politica per le Elezioni Regionali Umbre del prossimo 27 ottobre. Davvero grandi. Meritano un grazie sincero proprio tutti. In testa: Franco Valentini, Leonardo Triulzi e Fiorella Mirabassi. Ovviamente senza dimenticare la Squadra del Regionale CLEMM Marco Capoccia.
Attendiamo l’autenticazione della Lista Politica da parte delle Istituzioni e poi faremo un post mirato su tale prezioso atto di valoriale azione sociale.
Ritorno al vero problema del Clima, ma anche di tutto il resto di crisi e povertà, che sono, secondo noi, causati da:
1. Ignoranza letale della base della Popolazione sulle vere cause di crisi e povertà;
2. “Energia Umana”, liberata nell’etere in senso negativo, invece che positivo. Sembrerebbe una sciocchezza, ma i tanti studiosi di ieri e di oggi, danno indicazioni precise sulle potenzialità di tale azione Umana;
3. Pesticidi e OGM in agricoltura: pazzia pura;
4. Alimentazione sbagliata, ad origine (produzione di carni e latte fuori da diete alimentari da Terzo Millennio);
5. Scorretto principio del capitalismo come impatto su ogni produzione di servizi e prodotti, commercializzazione e distribuzione del lavoro;
6. Mancata riqualificazione e ripopolazione dei territori in forma di corretto equilibrio sociale e produttivo;
7. Ritardo cronico sulla riforma totale ed “eticratica” dello Stato (potere alla miglior etica e non ad un popolo che ignora), con inevitabile cambio di paradigma economico-sociale e finanziario;
Malgrado tante sventure e poteri forti quasi indistruttibili, pochi fanno caso che c’è il celeberrimo 1 che sposta il 99!
Quell’1 che va saputo interpretare e che noi, del Progetto COEMM, CLEMM e PVU, stiamo portando alla giusta ribalta.
Ora c’è il PVU, per gli altri, sarà una dura realtà con cui doversi confrontare. Le ipocrisie e le bugie saranno facilmente smascherate!
https://youtu.be/PUDRMM_vHNQ
Un bel “Bravo” a Roby Master su questo puntuale servizio. Non lo conosco, ma questo servizio esprime bene tutti i dubbi che ho avuto dal primo giorno che ho visto l’esposizione mediatica offerta a questa simpatica ma sfruttata bimba.
Oggi, si deve e si può!
E lo dimostreremo sempre più!
PVU, pensaci tu!
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
Segretario Politico del PVU
Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA I PODCAST
PALERMO (ITALPRESS) – Al Policlinico “Paolo Giaccone” un’ora di spensieratezza tra musica e comicità per i pazienti della Chirurgia plastica,…
Today, we look at the most significant events in UK politics in 2024. Adam is joined by Laura and Chris…
ROMA (ITALPRESS) – “Coi Mondiali in vasca corta si è aperto il nuovo quadriennio ed è stata l’occasione per integrare…
ROMA (ITALPRESS) – Un appello alle ragazze e ai ragazzi di tutte le regioni italiane per far parte de “La…