Parrot ha recentemente discusso i risultati finanziari del secondo trimestre 2017, così oltre ai numeri relativi a crescita e ricavi, emergono alcune indicazioni sul futuro produttivo dell’azienda, che specificano chiaramente come il settore consumer sia sempre meno interessante per l’azienda francese.
Il 17 % di ricavi in meno nel segmento consumer e la dichiarazione di un portavoce Parrot, lasciano poche speranze al possibile arrivo di di un nuovo modello di Bebop:
“Sui droni consumer nel secondo trimestre di quest’anno abbiamo ottimizzato la nostra gamma di prodotti lanciando nuovi pacchetti ( Bebop 2 Adventurer, Disco Adventurer, Bebop 2 Extreme etc.) mantenendo una posizione concorrenziale. Questo ci permetterà di gestire in modo più efficace la politica dei prezzi nella seconda metà dell’anno. Ulteriori pacchetti adattati a diversi segmenti di clientela saranno distribuiti in risposta alla forte stagionalità delle vendite alla fine dell’anno.”
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…
PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1…
MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…