Categories: Lavoro ed internet

Parrot si focalizza sui droni professionali, Bebop 3 sempre più lontano

Parrot ha recentemente discusso i risultati finanziari del secondo trimestre 2017, così oltre ai numeri relativi a crescita e ricavi, emergono alcune indicazioni sul futuro produttivo dell’azienda, che specificano chiaramente come il settore consumer sia sempre meno interessante per l’azienda francese.

Il 17 % di ricavi in meno nel segmento consumer e la dichiarazione di un portavoce Parrot, lasciano poche speranze al possibile arrivo di di un nuovo modello di Bebop:

“Sui droni consumer nel secondo trimestre di quest’anno abbiamo ottimizzato la nostra gamma di prodotti lanciando nuovi pacchetti ( Bebop 2 Adventurer, Disco Adventurer, Bebop 2 Extreme etc.) mantenendo una posizione concorrenziale. Questo ci permetterà di gestire in modo più efficace la politica dei prezzi nella seconda metà dell’anno. Ulteriori pacchetti adattati a diversi segmenti di clientela saranno distribuiti in risposta alla forte stagionalità delle vendite alla fine dell’anno.”

Admin

Recent Posts

Edizione della notte del 21/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

7 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 20/11/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

8 ore ago

Tennistavolo, Di Napoli confermato presidente della Fitet

ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…

9 ore ago

L’Atalanta vince 3-1 a Parma e raggiunge in vetta l’Inter

PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1…

9 ore ago

Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve

MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…

11 ore ago