Papa “più sobrietà e attenzioni ai vicini”

ROMA (ITALPRESS) – “La situazione che viviamo, segnata dalla pandemia, genera paura, sconforto, pessimismo ma nei momenti bui va trovato conforto nella speranza e l’Avvento che prepara al Natale è tempo di attesa e speranza”. Lo ha detto Papa Francesco all’Angelus.
“Cerchiamo di ricavare del bene anche in questo momento di pandemia”, ha aggiunto il Pontefice, che esorta a “maggiore sobrietà, e attenzione ai vicini che hanno bisogno e preghiera in famiglia”.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Il Genoa si salva nel recupero, Como beffato: 1-1 a Marassi

GENOVA (ITALPRESS) – In un insolito giovedì di campionato, Genoa e Como pareggiano per 1-1 al Ferraris, al termine di…

5 ore ago

La Fiorentina si ferma a Cipro, l’Apoel vince 2-1

NICOSIA (CIPRO) (ITALPRESS) – Ko inatteso per la Fiorentina che interrompe la sua striscia positiva perdendo 2-1 a Cipro contro…

5 ore ago

Lazio in testa in Europa League, il Porto cade all’Olimpico

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio batte anche il Porto e in beata solitudine guarda tutti dall’alto in Europa League. All’Olimpico…

5 ore ago

Putin congratulates Trump on election victory and say he’s ready to talk | BBC News

Russia’s President Putin has congratulated Donald Trump on winning the US election, and praised the way Trump dealt with an…

6 ore ago

Vladimir #Putin: “stiamo assistendo alla nascita di un nuovo ordine mondiale”

📌 Sembra una sorta di triangolazione fra gli Stati Uniti del nuovo presidente #Trump, l'Europa che si ritrova a Budapest…

7 ore ago

Mancini illude la Roma, ma in Belgio arriva solo un pari

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall’Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere.…

7 ore ago