Papa Francesco, staff medico “Decorso operatorio regolare”

ROMA (ITALPRESS) – “Sua Santità Papa Francesco ha trascorso una giornata di riposo”. E’ quanto si legge nel bollettino medico del Policlinico Gemelli. “Lo staff medico che segue il decorso post operatorio del Pontefice informa che si è alimentato con una dieta idrica. I parametri emodinamici e respiratori sono stabili. Il decorso post operatorio risulta regolare. Nel pomeriggio di oggi, Solennità del Corpus domini, ha ricevuto l’eucarestia.
Tra i tanti messaggi di vicinanza è stato colpito dall’affetto della famiglia del piccolo Miguel Angel, battezzato da Papa Francesco lo scorso 31 marzo durante la visita nei reparti di oncologia pediatrica e neurochirurgia infantile dell’ospedale, che gli ha inviato un poster di auguri di pronta guarigione.
Il Santo Padre ha voluto personalmente ringraziare la mamma con una breve telefonata” conclude la nota.

– foto: agenziafotogramma.it

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Elezioni Regionali, il Centrosinistra vince in Emilia Romagna e Umbria

BOLOGNA (ITALPRESS) – Michele de Pascale e Stefania Proietti sono i nuovi presidenti di Emilia Romagna e Umbria. Il sindaco…

11 minuti ago

Edizione della notte del 16/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

11 minuti ago

Il ministro Valditara alla fondazione Cecchettin: “Il patriarcato non esiste.”

📌 In un video messaggio inviato per la presentazione della Fondazione Giulia #Cecchettin, #Valditara è, infatti, tornato sul concetto di…

26 minuti ago

North Korea joins Russia’s war against Ukraine, officials say | BBC News

It appears that North Korean troops will enter combat against Ukraine in the coming days, says US defence secretary Lloyd…

2 ore ago

Regionali, affluenza in calo in Emilia Romagna e Umbria

BOLOGNA (ITALPRESS) – Urne aperte dalle 7 di questa mattina nelle regioni Emilia-Romagna e Umbria dove si rinnovano i consigli…

2 ore ago

Giustizia, Nordio “Separazione carriere? Auspico referendum”

ROMA (ITALPRESS) – “Separazione delle carriere? Ci arriveremo abbastanza presto, in prima battuta entro febbraio, poi vi sarà la seconda…

2 ore ago