Palermo, la Presidenza della Regione porta doni ai pazienti dell’Ospedale dei Bambini

PALERMO (ITALPRESS) – Giocattoli adatti a ogni età, per regalare un sorriso ai piccoli ricoverati all’Ospedale dei Bambini di Palermo. E’ arrivato un carico di doni di Natale acquistati dalla Presidenza della Regione Siciliana e consegnati ai numerosi bambini e bambine dalla moglie del governatore, Franca Schifani, accompagnata dal capo del cerimoniale di Palazzo d’Orléans e dal personale sanitario del presidio ospedaliero.

Ad accogliere la delegazione, che ha visitato i reparti di Pediatria ad indirizzo gastroenterologico, Pediatria a indirizzo allergologico e pneumologico e Nefrologia, il direttore generale dell’Arnas Civico, Roberto Colletti, il direttore sanitario dell’ospedale Di Cristina, Gaetano Buccheri, il direttore del dipartimento Pediatria, Giovanni Corsello, e Desirè Farinella della direzione medica del presidio Di Cristina. La donazione dei giocattoli è stata anche l’occasione per uno scambio di auguri per le imminenti festività natalizie con il personale dell’ospedale e le famiglie dei piccoli degenti.

– foto ufficio stampa presidenza Regione Siciliana –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 13/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

9 ore ago

L’anteprima di Mentana del Tg La7 del 15 novembre 2024

📌 Le notizie del giorno di Enrico Mentana nell'edizione del Tg La7 delle 20:00 di venerdì 15 novembre 2024 👉…

9 ore ago

Biden and Trump: The transition period | BBC News

You’re watching Path to the Presidency with the BBC’s Caitríona Perry and Sumi Somaskanda. In this episode, the duo are…

11 ore ago

Accordo per risolvere il contratto, Juve e Pogba si separano

TORINO (ITALPRESS) – Paul Pogba non tornerà a vestire la maglia della Juventus: com’era nell’aria da alcune settimane, le parti…

13 ore ago

Mattarella “Più volte ho promulgato leggi che non condividevo”

ROMA (ITALPRESS) – “In quasi 10 anni è capitato più volte. Il presidente promulga leggi ed emana decreti e più…

13 ore ago