I viali della Palazzina Cinese sono stati intolati ai sovrani borbonici: il viale di accesso da piazza Niscemi è così diventato viale Ferdinandeo; i giardini sono stati dedicati alla regina Maria Carolina, e la piazza antistante alla casina Cinese a Carlo III. Hanno partecipato alla cerimonia i principi Don Pedro e Donna Sofia di Borbone delle Due Sicilie Duchi di Calabria e Conti di Caserta coi figli Don Juan, Don Pablo e Don Pedro di Borbone delle Due Sicilie, e Jaime e Charlotte di Borbone delle Due Sicilie Duchi di Noto.
Tra i presenti il sindaco Leoluca Orlando, il vicepresidente della Regione, Gaetano Armao, l’assessore Alberto Samonà, Antonio Bellaville direttore generale della “Bellaville Solutions General contractor”.
Dopo la svelamento delle targhe è stato inaugurato l’impianto scenico “La Reggia in trionfo” allestimento temporaneo che riproduce la reggia di Palermo “in trionfo per l’acclamazione, e coronazione della sacra real maestà di Carlo Infante di Spagna”.
(ITALPRESS).
YouTuber and social media personality Logan Paul is facing fresh questions over his cryptocurrency dealings, with ongoing concerns he may…