PALERMO (ITALPRESS) – Due studenti universitari belgi di vent’anni, in città per il progetto Erasmus, e un loro coetaneo palermitano sono stati accerchiati e aggrediti la notte scorsa a Palermo, per le strade del mercato della Vucciria, da un gruppo di malviventi che avevano provato a rapinarli. Gli aggressori in un primo momento hanno tentato di farsi consegnare i portafogli dai tre ragazzi, che però hanno opposto resistenza. A quel punto il branco ha cominciato a picchiare i malcapitati, sferrando calci e pugni. Dopo le percosse il gruppo di malviventi ha fatto perdere le proprie tracce, mentre le vittime si sono rivolte a una pattuglia dei Carabinieri, raccontando di aver subito un’aggressione. Gli studenti sono stati portati in ospedale per le cure del caso. Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei malviventi.
(ITALPRESS).
– Foto: Agenzia Fotogramma –
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Le notizie del giorno di Enrico Mentana nell'edizione del Tg La7 delle 20:00 di venerdì 15 novembre 2024 👉…
You’re watching Path to the Presidency with the BBC’s Caitríona Perry and Sumi Somaskanda. In this episode, the duo are…
TORINO (ITALPRESS) – Paul Pogba non tornerà a vestire la maglia della Juventus: com’era nell’aria da alcune settimane, le parti…
ROMA (ITALPRESS) – “In quasi 10 anni è capitato più volte. Il presidente promulga leggi ed emana decreti e più…