Si è concluso il vertice del centrodestra per riuscire a trovare l’unità sul candidato sindaco di Palermo. La riunione,svoltasi all’hotel delle Palme, è iniziata attorno alle 19.30. Il clima – si è appreso da fonti interne – è stato vivace ma disteso. La trattativa è serrata con sullo sfondo anche la questione regionale, ma sensazione è quella che si arrivi alla decisione definitiva, con Roberto Lagalla che resta in pole, sostenuto da Udc, FdI, DC Nuova Italia Viva. “Siamo vicini all’accordo, ci incontreremo domani per chiudere. In linea di massima l’accordo c’è, mancano solo alcuni dettagli”. Ha detto il presidente dell’Ars e coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, al termine del vertice. “Miceli può stare tranquillo, avrà come avversario del centrodestra un solo candidato” ha aggiunto.(ITALPRESS).
– photo credit www.agenziafotogramma.it –
EMPOLI (ITALPRESS) – Davis prima, poi Pellegri: nella prima delledue gare del lunedì sono decisivi gli attaccanti e al Castellani…
BRATISLAVA (SLOVACCHIA) (ITALPRESS) – “Sarà una partita importante per noi. E’ sempre difficile giocare qui, ci sono stato nella passata…
Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews
PALERMO (ITALPRESS) – “Ricordiamo ogni giorno che bisogna contrastare la violenza sulle donne. Nella nostra carta intestata riportiamo in alto…
PALERMO (ITALPRESS) – Decretato il vincitore assoluto del Premio Innovazione Sicilia 2024 organizzato da Digitrend e promosso dall’Assessorato regionale alle…
The special prosecutor who brought two key criminal cases against Donald Trump has asked judges to drop both of them…