Categories: Lavoro ed internet

OxygenOS Open Beta 23/14 disponibile per OnePlus 3/3T

Dopo aver affinato il sistema operativo del OnePlus 5 con miglioramenti importanti per il reparto fotografico, Il team di sviluppo del produttore si è nuovamente concentrato sui meno recenti OnePlus 3 e 3T rilasciando per loro un aggiornamento alla OxygenOS Open Beta rispettivamente nelle versioni 23 e 14.

Anche in questo caso vi sono novità per quanto riguarda l’app della fotocamera, l’interfaccia utente, la gestione dei contatti, il calendario e la sistemazione di alcuni bug minori.

Sarà possibile inserire il watermark “Shot on OnePlus” ed il proprio nome all’interno delle foto scattate, visualizzare in alto e destra del display la percentuale di batteria residua, non mostrare le notifiche delle app inserite nell’App Locker, cercare un contatto più velocemente grazie alla barra alfabetica laterale e sfruttare la nuova funzionalità Alarm Calendar.
Source: www.hdblog.it

Admin

Recent Posts

Edizione della notte del 21/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

17 minuti ago

Edizione delle ore 20.00 del 20/11/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

32 minuti ago

Tennistavolo, Di Napoli confermato presidente della Fitet

ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…

1 ora ago

L’Atalanta vince 3-1 a Parma e raggiunge in vetta l’Inter

PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1…

1 ora ago

Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve

MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…

3 ore ago