In un’economia che stenta a riprendersi gli outlet sono un fenomeno in forte crescita e anno dopo anno chiudono il loro bilancio con un segno più. I centri multimarca a prezzi scontati sono sempre di più sul territorio italiano e sspesso rappresentano un polo di crescita economica e di opportunità di lavoro per centinaia di persone.
Lo confermano i numeri dell’ultimo anno di McArthurGlen Castel Romano Designer Outlet.
A Roma Castel Romano outlet aspetta l’estate sognando la ‘Dolce Vita’ con una serie di manifestazioni a tema e Francesca Chillemi come testimonial. Tra le iniziative il concorso “Fai shopping e vinci le icone della Dolce Vita” dal 3 al 30 aprile e il raduno di 500 storiche l’8 aprile. Sono invitati a partecipare tutti i proprietari di 500 storiche di almeno 30 anni, immatricolate quindi prima del 1987.
Source: www.agi.it
ROMA (ITALPRESS) – “Il clima esasperato di contrapposizione non favorisce ovviamente il dialogo, l’intesa sui punti di contatto, la serenità…
Budapest, 08/11/2024 - Il punto stampa del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, prima di partecipare alla Riunione informale dei Capi…