In un’economia che stenta a riprendersi gli outlet sono un fenomeno in forte crescita e anno dopo anno chiudono il loro bilancio con un segno più. I centri multimarca a prezzi scontati sono sempre di più sul territorio italiano e sspesso rappresentano un polo di crescita economica e di opportunità di lavoro per centinaia di persone.
Lo confermano i numeri dell’ultimo anno di McArthurGlen Castel Romano Designer Outlet.
A Roma Castel Romano outlet aspetta l’estate sognando la ‘Dolce Vita’ con una serie di manifestazioni a tema e Francesca Chillemi come testimonial. Tra le iniziative il concorso “Fai shopping e vinci le icone della Dolce Vita” dal 3 al 30 aprile e il raduno di 500 storiche l’8 aprile. Sono invitati a partecipare tutti i proprietari di 500 storiche di almeno 30 anni, immatricolate quindi prima del 1987.
Source: www.agi.it
ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Palazzo Chigi il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. Nel…
ST.ANTON (AUSTRIA) (ITALPRESS) – Federica Brignone scrive un altro capitolo della sua splendida carriera. La vittoria numero 30 in Coppa…
FIRENZE (ITALPRESS) – “La presidente del Consiglio è bravissima a comunicare, però non sta risolvendo nemmeno un problema della vita…
REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Le barriere all’inclusività degli anziani e delle persone fragili non sono solo quelle fisiche, ma sono…
Donald Trump’s re-election as US President this month is seen by many Israeli settlers as an opportunity to press ahead…