LAVORO
La vostra forza decisionale non si smentirà neanche quest’anno, siete rinomati per la tempra e il fare operoso e professionale. Purtroppo il 2017 vi ha dato pochi risultati in termini oggettivi, anche i riscontri economici sono stati deludenti, ma non vi sentite di negare che è stata un’ottima palestra di vita. Nei primi mesi del 2018 opportunità inaspettate e facilità di contatti. Massima allerta per i primi setti mesi, incontrerete sulla vostra strada figure ambigue e poco affidabili, potreste creare e interrompere, con la stessa facilità, società e collaborazioni. Dall’estate tutto quello che toccherete, diventerà oro!Rinvigoriti come la vostra natura detta, dopo esservi lasciati alle spalle la lunga opposizione di Giove, sarete inattaccabili, brillerete su tutti i fronti, specie quello lavorativo vi vedrà emergere, sarete la differenza che farà di voi uomini e donne di successo. Anno di stravolgenti eventi, con Urano di transito sul vostro Sole non potrebbe essere altrimenti, avete un cielo magico che inciterà gli animi anche dei più concreti e radicati Toro, se sarà il caso, vi rimetterete in gioco con nuove e coraggiose avventure professionali, fornirete prova di quelle che sono le vostre indiscusse qualità… nascoste!
ENERGIA VITALE
E’ meglio avvisarvi, con Giove in opposizione bisognerà controllare spesso lo stato di salute e non sottovalutare i campanellini d’allarme. Sistema circolatorio, cuore e ipertensione saranno da trattare con cura e attenzione. Piccoli e fastidiosi acciacchi cronici potrebbero ripresentarsi. Evitate le distrazioni e non mettetevi sui mezzi se non siete in perfetto stato di salute. Da luglio forma fisica in ripresa, energia e forza vitale invidiabile, dopo tutte le precauzioni prese chiuderete l’anno più sani ed esplosivi che mai. Perfetta la forma in autunno, energia e salute, bisognerà solo evitare cibi grassi e mangiare fuori tavola. Non dimenticate Giove opposto fino a novembre, onde evitare di fare continui bisticci con la bilancia e innescare una simbiosi che durante il corso dei mesi potrebbe diventare spropositata, cercate di limitarvi nel cibo, evitate l’effetto “pattumiera” farà male non solo al fisico ma soprattutto alla psiche. A fine anno sarete costretti a mettervi in dieta forzata, troppo drastica rispetto alle vostre esigenze. Iscrivetevi in palestra, evitate di arrivare al 2019 appesantiti, uno sport servirà a mantenere l’aspetto giovanile, gioverà al totale benessere e vi gratificherà.
PALERMO (ITALPRESS) – Con l’arrivo del decreto del ministro della Cultura Alessandro Giuli, che ratifica la nomina in conformità alla…