Buon anno amici del Capricorno: Non demotivatevi avete uno splendido cielo a disposizione, non sarà Plutone e Saturno a piegarvi, siete considerati la struttura portante dello Zodiaco, non vi saranno concesse lamentele. Del resto la vostra forza sta proprio nell’essere coriacei, ferrigni, indistruttibili, mantenete alto la nomea che vi siete guadagnati nelle vostre imponenti imprese. Riuscirete a superare straordinariamente un momento impegnativo che si prorogherà per qualche anno, certo non è un tempo breve ma siete figli di Saturno, riuscirete a superare anche queste difficoltà, tra l’altro, raggiungendo degli ottimi risultati. Supportati dalle persone che vi amano, da chi vi stima e da chi conosce le vostre eccellenti doti, ma soprattutto dalla forza del carattere, trascorrerete questa fase dell’anno con consapevolezza e ragione. La vostra intelligenza vi farà perseguire la strada intrapresa, nel frattempo cambierete quei campi d’azione che non portano più alcun profitto, dissestati da una turbolenta ventata di dissonanze. Da agosto grandi opportunità arriveranno inaspettate, poi sarà un crescendo, chiuderete l’anno con successi e soddisfazioni.
AMORE
In amore un confronto con la persona del cuore sarà da fare quanto prima è possibile, alla prima avvisaglia d’insofferenza del rapporto, cominciate a chiarire e se sarà il caso, prendete dei provvedimenti. Le relazioni sentimentali saranno minate dagli effetti dell’entrata del maestro, Saturno, su Plutone nel segno da anni, che tirerà le orecchie all’instabilità di certe relazioni, anche i matrimoni saranno passati al setaccio. Occorrerà vedere fino a che punto la coppia ha subito queste turbinose dissonanze e rimediare. Ristabilite quell’equilibrio indispensabile per far andare avanti il rapporto. Se vi farete prendere la mano, sarete tentati di stravolgere il vostro ménage, evitate di prendere decisioni a senso unico, coinvolgete
sempre il partner, condividendo una nuova scelta comune sarete meno responsabili del risultato che arriverà. Dall’estate vi sentirete rigenerati, dopo aver superato momenti difficili nei settori più importanti della vostra vita, se sarà il caso, qualcuno ricomincerà da zero. La forza di volontà vi farà vincere ogni incertezza, del resto vi aspetta un periodo di rinascita, vi converrà cominciarci a lavorare su alla vostra maniera, saranno trionfi su trionfi. … fine anno: amori nuovi e stabili. In amore siete sempre vincenti … non tanto perché siete fortunati o chissà altro, bensì per via dei vostri modi di essere selettivi alla fonte. Difficilmente vi lancerete a capo fitto in una relazione affettiva se non siete del tutto convinti, di contro c’è di bello che quando vi legate è per sempre, cercate di dare al rapporto un obbiettivo da raggiungere, se rompete una storia, deve essere spesso riguardante un oltraggio al rispetto, cui particolarmente tenete. Il 2018 vi favorirà, non vi limiterete a potenziare le doti amatorie, quando amate lo fate per la vita e se le condizioni sono buone, come quelle di quest’anno, esprimete il massimo … siete delle rocce, punti di riferimento insostituibili per il partner.
CONTINUA A LEGGERE, clicca qui e scopri altro sul tuo segno –>