Categories: Oroscopo

Oroscopo Settimanale dal 7 al 13 Ottobre 2019

SCORPIONE

La forza che sentirete di avere vi sarà data dal ferrigno Saturno e non sarà sola fisica ma soprattutto mentale, anche Mercurio collaborerà a favore specie nelle idee che vi verranno, saranno azzeccate e risolutive. Un progetto non ancora ultimato e tenuto in sospeso, forse perché vi mancava quell’ingranaggio per farlo partire, ha i giorni contati, metteteci testa, spremetevi le meningi e sarete gli artefici di un ottimo bilancio di fine anno. Saturno è nel segno del Capricorno, porta rigore, correttezza e sotto certi aspetti una buona dose di giustizia. Cominciate a mettere ordine nelle vostre vite, sarà necessario, avete accumulato un bel po’ di cose inutili negli ultimi anni, adesso occorre fare pulizia cercando di andare a prendere quello che più vi serve, non buttate proprio tutto non ce ne sarà motivo piuttosto fate una messa appunto, sistemando e apportando, dove occorrerà, una modifica o in casi estremi una sostituzione. Nel weekend cautelatevi, state trascurando la vostra salute.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Master Blog Easyservice

Recent Posts

Vladimir Putin warns West as Russia hits Ukraine with new missile | BBC News

Russian President Vladimir Putin said an attack by his forces on the eastern Ukrainian city of Dnipro on Thursday morning…

16 ore ago

Cardiochirurgia, al Policlinico di Palermo nuova tecnica mininvasiva dal cavo ascellare

PALERMO (ITALPRESS) – L’unità operativa di Cardiochirurgia del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo ha adottato un’innovativa tecnica mininvasiva per il…

16 ore ago

In Sicilia 253 trapianti di organi nel 2024, la regione modello di riferimento

CATANIA (ITALPRESS) – Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del 2023 con…

16 ore ago

Schifani ai Giovani di Confindustria “La Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa”

PALERMO (ITALPRESS) – “In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica la Banca…

16 ore ago