Siete sempre sul chi va là, così tali e quali come il re della foresta, attenti a ogni minimo segnale. Le vecchie faccende economiche ancora non hanno avuto alcuno sblocco e questo adesso comincia a spansientirvi perché vi state limitando in quello che sono le spese, saranno sfizi e capricci ma voi vivete anche di questo per sentirvi pienamente voi e quando ciò dipende dagli altri, siete ancora più insofferenti … il lavoro va bene, presenti e impegnati in mille faccende date sempre il massimo ma non vi sentite gratificati per quello che valete e per di più aspettate anche qualche vecchio credito che non arriva. L’amore vi terrà alto il morale, il partner vi ricambia con tanto affetto e questo vi riempie di gioia e vi farà pensare meno al resto. Chi è single vivrà momenti d’intensa passione, incontri con partner affascinati, vi perderete tra le braccia di chi meriterà ogni vostro sospiro rendendo sublime un legame che enfatizzerete inevitabilmente, giacché tra magia e magnetismo sarete perdutamente presi da chi ci saprà fare e delle arti amatorie conosce ogni segreto.
PALERMO (ITALPRESS) – Edoardo La Ferla è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Sicilia. Eletto all’unanimità dal Comitato…
PALERMO (ITALPRESS) – Esplorare come il mondo imprenditoriale e le istituzioni possano lavorare insieme per promuovere una cultura aziendale basata…