Categories: Oroscopo

Oroscopo Settimanale dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2019

TORO

Stelle imponenti, siete in ottime mani, ma attenti a non mangiare troppo … arriverete alla prova costume, che non è poi così lontana, con due taglie in più se continuerete di questo passo … trattenetevi, non sarà una mancanza di affetto la vostra irrefrenabile fame, è solo un disordine alimentare dettato da una serie di circostanze …. Voi di vostro siete delle ottime forchette, difficilmente vi tirate indietro davanti a piatti ipercalorici e non siete tra quelli che camminano con il conta calorie, piuttosto siete facilmente trasportabili davanti a un buon cibo … sarà un modo per osannare un momento piuttosto soddisfacente, dove lavoro, amore e vita privata non danno notevoli preoccupazioni …. Vi lanciate sul mangiare per gratificarvi ancora di più …. Adesso a parte gli scherzi evitate troppi dolci, sappiate gestire questo cibo che ha degli sviluppi “amari” … un controllo glicemico non sarà da sottovalutare, prima dell’estate mettetevi a dieta ferrea. In amore siete ben appagati, il partner vi adora chili o non chili, vede in voi solo chi lo gratifica sempre più, la stabilità, una vostra preziosa prerogativa …. Nelle relazioni si parlerà di matrimonio, e all’inizio della settimana chi desidera un bebè sarà accontentato.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Edizione delle ore 20.00 del 20/11/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

15 ore ago

Tennistavolo, Di Napoli confermato presidente della Fitet

ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…

16 ore ago

L’Atalanta vince 3-1 a Parma e raggiunge in vetta l’Inter

PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1…

16 ore ago

Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve

MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…

18 ore ago