Categories: Oroscopo

Oroscopo Settimanale dal 2 al 8 Novembre 2020

SCORPIONE

Non sarà una settimana facile affinché’ l’insidioso Mercurio non si allontanerà dal vostro Sole sarete esplosivi e provocatori. Il consiglio che arriva dalle Stelle riguarderà proprio i vostri comportamenti che spesso non daranno buoni risultati, anche se sarete giustamente motivati le vostre reazioni saranno spropositate. Un po’ di tensione arriva dalla vicinanza del luminare (Sole) e l’indisponente Mercurio, mix troppo forte per chi come voi ha già di suo un bel temperamento, rischiate di fare terra bruciata intorno, massima tolleranza nel settore lavoro e famiglia. Fortunatamente in amore tutta questa energia si canalizzerà nel modo migliore, facendo felice il partner programmerete giornate all’insegna del sesso e dell’eros, con puntatine massima all’inizio della settimana, quando tra la potenza del cielo e il transito della dolce luna riuscirete a essere degli amanti perfetti e consolidare la coppia vita natural durante. Per i single poche possibilità, a differenza di chi  è già felicemente in coppia, voi dovrete attendere ancora un po’.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Master Blog Easyservice

Recent Posts

Corecom Sicilia avvia progetto per il rilascio del patentino digitale

PALERMO (ITALPRESS) – Un percorso di formazione in sette tappe per aiutare i più giovani a muoversi in rete e…

5 ore ago

Mystery fires were Russian ‘test runs’ to target cargo flights to US | BBC News

A series of parcel fires targeting courier companies in Poland, Germany and the UK were dry runs aimed at sabotaging…

5 ore ago

Maxi sequestro di armi e droga nel Reggino, denunciate 6 sorelle

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – I Carabinieri di Saline di Montebello Jonico in collaborazione con lo Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria…

5 ore ago

Dichiarazioni alla stampa del Presidente Meloni e del Segretario generale della NATO Rutte

Palazzo Chigi, 05/11/2024 - Le dichiarazioni alla stampa del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, e del Segretario generale…

6 ore ago