Le ultime battute di un dispettoso Mercurio opposto e non solo, anche il luminare per eccellenza, cioè il Sole, non vi sfiancherà più, pian pianino le cose andranno a sistemarsi. Occorre aver pazienza per qualche altro giorno, tra l’altro la settimana si apre con una luna fortunata nel cugino segno del Sagittario, sinonimo di conoscenza, di grandi gesta e affari, quindi uno scenario positivo che apre nuovi orizzonti, una nuova era per voi cari amici del Leone. Un bel po’ di movimento davanti a un periodo piuttosto lungo di staticità e conflitti. Solo un piccolo accorgimento nel weekend, intoppi casalinghi, proprio oggettivi, nella struttura, potrebbero portarvi una serie di contrattempi, non sarà il caso di stressarsi, tutto si sistemerà e voi potrete ritornare ai vostri progetti, relax e diversivi compresi. L’opposizione di Saturno potrebbe richiedervi una scelta in amore.
PALERMO (ITALPRESS) – Edoardo La Ferla è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Sicilia. Eletto all’unanimità dal Comitato…
PALERMO (ITALPRESS) – Esplorare come il mondo imprenditoriale e le istituzioni possano lavorare insieme per promuovere una cultura aziendale basata…