Categories: Oroscopo

Oroscopo Settimanale dal 15 al 21 Luglio 2019

TORO

Sarà meglio premurarsi nel mettere in chiaro una questione che riguarderà l’intimità del ménage. Nelle coppie ufficiali le discussioni avranno un buon esito, un chiarimento sarà il chiavistello magico per aprire inedite realtà a un amore che rischiava di perdersi. Nei matrimoni le novità saranno i figli a esserne promotori, piacevoli eventi in arrivo. A fine settimana l’irrequietezza dettata dal caldo porterà gli innamorati al litigio facile. Mantenetevi saldi, freddi e inscalfibili … dal vostro viso non dovranno trapelare nessuna emozione, disappunto e amarezza se messe in risalto giocherà a sfavore. Se siete degli ottimi affaristi e avete ottenuto successi importanti, sapete già quale sarà il comportamento da tenere, non fatevi prendere dal bollore di un attimo. Favorite le attività commerciali e quelle attinenti alla comunicazione e viaggi. Niente lamenti, siete agevolati dall’espansione gioviana … le casse se ben gestite avranno un ottimo riscontro estivo. Richiedete il saldo di un credito, rischiate di non vederlo più.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Vladimir Putin warns West as Russia hits Ukraine with new missile | BBC News

Russian President Vladimir Putin said an attack by his forces on the eastern Ukrainian city of Dnipro on Thursday morning…

57 minuti ago

Cardiochirurgia, al Policlinico di Palermo nuova tecnica mininvasiva dal cavo ascellare

PALERMO (ITALPRESS) – L’unità operativa di Cardiochirurgia del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo ha adottato un’innovativa tecnica mininvasiva per il…

1 ora ago

In Sicilia 253 trapianti di organi nel 2024, la regione modello di riferimento

CATANIA (ITALPRESS) – Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del 2023 con…

1 ora ago

Schifani ai Giovani di Confindustria “La Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa”

PALERMO (ITALPRESS) – “In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica la Banca…

1 ora ago