Categories: Oroscopo

Oroscopo Settimanale dal 11 al 17 Marzo 2019

TORO

AMORE: Non siate troppo convinti di mettere i puntini sulle “i”, il partner lo conquisterete con l’amore non con le imposizioni, evitate di essere troppo certi del risultato finale. Per i giovani del segno, se avete una relazione cui tenete, dove i battibecchi superano la soglia della sopportazione, chiarite subito ogni aspetto che non tollerate più, sarà molto più proficuo di trascinarselo ancora dietro.
LAVORO: Il vento cambia cari amici Toro, dopo la tempesta arriva il sereno e non sarà roba da poco, con lo sferzante Urano nel segno, il gioco si fa duro … Occorrerà stringere i pugni, dopo la rinascita sarà vostra, la grande evoluzione e il ripristino di tutti quei settori lavorativi che v’interessano daranno le soddisfazioni che meritate.
DENARO: Per tutto quello che riguarderà il fattore economico, occorrerà proiettarsi a fine maggio … Plutone nel segno del Capricorno sarà ancora interessante, la sua rivoluzione non ha limiti, il faro di luce illuminerà la gran parte di quei settori che richiedono un po’ di ossigeno, sarà un toccasana per la ripresa annunciata.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Edizione della notte del 20/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

12 ore ago

M5s alla vigilia della Costituente: la resa dei conti tra Conte e Grillo

📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…

12 ore ago

Warning to tourists as sixth traveller dies in Laos from methanol poisoning | BBC News

A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…

13 ore ago

Camera Avvocati Tributaristi Palermo assegna premio “Legalità fiscale”

PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…

14 ore ago

Libano, Crosetto “L’Onu allontani i conflitti dalle basi Unifil”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi due razzi hanno nuovamente colpito la base italiana di Shama. Due razzi lanciati da Hezbollah.Come gli…

16 ore ago

Vertice di maggioranza, accordo per approvare manovra all’Ars entro fine anno

PALERMO (ITALPRESS) – Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente della Regione…

16 ore ago